fbpx

BERGAMO – BRESCIA

Agenzie di comunicazione insieme per le proprie città.

Oggi vi parliamo di un progetto a cui teniamo molto, un invito speciale alle agenzie di comunicazione di Bergamo e Brescia: UNIAMOCI PER LE NOSTRE CITTÀ!

Il Comune di Bergamo e il Comune di Brescia hanno lanciato un bando nazionale in occasione dell’anno 2023, che vedrà BERGAMO e BRESCIA Capitali della Cultura.

Se vogliamo davvero essere due città unite, allora cominciamo già da ora, in questo 2021.

 

L’invito è rivolto a tutte le agenzie di Bergamo e Brescia, ai colleghi di queste due meravigliose città che negli ultimi due anni hanno insegnato a tutti il significato delle parole forza e resilienza!

Diamo un senso concreto al concetto su cui è fondato questo bando: ”Crescere insieme”.

È chiaro che potremmo semplicemente partecipare alla gara come ADOK STUDIO, ma crediamo si possa dare un senso più profondo a questa opportunità. 

Vorremmo che questo progetto “gettasse un ponte” e portasse a uno scambio reciproco di conoscenza ed esperienze da parte di eccellenze Bergamasche e Bresciane che operano nel settore della comunicazione, unite in uno sforzo creativo collettivo!

La presentazione di questo bando parla di MEMORIA e PENSIERO, di DESTINO COLLETTIVO e INCLUSIONE e, ultimo e più importante, di CRESCITA e RILANCIO.

Se vogliamo che il bando aiuti davvero queste città a rilanciarsi, se vogliamo crescere insieme e costruire un nuovo futuro, allora uniamoci davvero!”

Rinunciamo ai 40.000 € previsti come compenso ai vincitori per lo sviluppo dell’idea e reinvestiamolo sul territorio. Mai come oggi abbiamo bisogno di eventi, incontri, formazione e cultura digitale per la crescita del nostro territorio. 

L’obiettivo non è vincere, è fare squadra! 

 

Crediamo che il valore di questa operazione non stia solo nel risultato finale ma nel percorso, indipendentemente da chi poi si aggiudicherà il bando.

Il messaggio quindi è chiaro: 
 
“Agenzie di comunicazione di Bergamo e Brescia insieme. Due città, un progetto unico, per crescere insieme”.
Le agenzie che vorranno partecipare al progetto sono pregate di contattare ADOK STUDIO: 

news recenti

WEB APP e digitalizzazione

WEB APP e digitalizzazione

Anche le realtà aziendali più piccole oggi non possono fare a meno di un software gestionale, ma perché ne parliamo qui? In un spazio dedicato alla comunicazione digitale?