A casa tua

Abbiamo lavorato instancabilmente per costruire un sistema utile per negozianti, ristoratori, per la gestione degli ordini. Un sistema unico, un sito eCommerce, pratico, funzionale e immediato, sia per chi vende che per chi acquista.

In questo periodo di quarantena sono tante le realtà commerciali di vicinato e i ristoratori che si sono organizzati autonomamente per effettuare consegne a domicilio, chi con WhatsApp, chi semplicemente via telefono, chi via email.

E queste iniziative di consegne domiciliari si stanno rivelando una grande risorsa, non solo per i commercianti, ma anche per i clienti.

Per questo abbiamo lavorato instancabilmente per costruire un sistema utile per negozianti, ristoratori, per la gestione degli ordini. Un sistema unico con funzionalità e costi pensati per supportare anche le piccole realtà e il settore della ristorazione fortemente colpito dalle restrizioni di questo periodo. Non un portale aggregatore, ma un vero e proprio sito eCommerce, pratico, funzionale e immediato, sia per chi vende che per chi acquista.

Si chiama “A CASA TUA“.

A differenza di Just eat/Deliveroo la nostra soluzione permette al ristorante e al negozio di mantenere la propria identità, senza finire in un portale con tutti i competitor.

Costruito su misura

Il portale è pensato e dedicato a tutte le attività di ristorazione, le aziende agricole, i laboratori artigianali (di produzione e trasformazione) e i negozi di vicinato che hanno la necessità di alleggerire la gestione degli ordini e dei pagamenti. Sia che si faccia un servizio di consegna a casa (delivery) che ritiro per l’asporto, i pagamenti (Carta di Credito, PayPal, contanti ecc.) arriveranno subito e direttamente. Si tratta di uno strumento creato su misura per ogni singola realtà, con un dominio dedicato, senza il rischio di ritrovarsi sulla stessa piattaforma dei propri concorrenti.

Molto bello, ma i costi?

É un vero e proprio eCommerce, ma costa meno di un sito vetrina, leggero ed efficace.

Proponiamo un percorso ad hoc con consulenti specializzati in materia digitale, commerciale ed enogastronomica per costruire insieme un progetto che sia in grado di avvicinare anche le piccole realtà passo dopo passo al mondo digitale.

Per fare la differenza e aiutare negozianti e ristoratori a vivere al meglio questo improvviso cambio di direzione.

Per saperne di più

Telefono 035 520 428
Cellulare 340 08 22 291
Email [email protected]

 

 

 

 

 

news recenti

L’eCommerce guarda avanti

L’eCommerce guarda avanti

Per stare al passo con i tempi bisogna sempre guardare al futuro. Quali saranno le abitudini dei consumatori italiani nel 2020?

Digital Anatomy #2019

Digital Anatomy #2019

Bilancio di inizio anno sullo stato di “salute” del web in Italia e nel Mondo